Parrocchie di Racconigi, Murello e Foresto

"Io non sono che una piccola Matita nelle Mani di Dio" - Madre Teresa di Calcutta

Editoriale

  • Home
  • Incontro interreligioso

Incontro interreligioso

Una importante iniziativa nata fra Parrocchia, Comunità Musulmana di Racconigi e Gruppo Scout Racconigi 1. Una importante, quanto decisa risposta, all’ingiustificato desiderio di mettere in contrapposizione le fedi religiose. Domenica…

Avvisi Parrocchiali

Avvisi parrocchiali

Bonus facciate

Il recupero delle facciate delle tre chiese cittadine del centro storico, Gesù, Madonna della Porta, San Giovanni Decollato, è in ampia progressione. Nella sua complessità (stiamo parlando di opere barocche,…

Emergenza Ucraina

Anche la nostra parrocchia si è mobilitata per sostenere il popolo Ucraino in questo momento di difficoltà. Ci fa piacere dare una prima testimonianza di come si possa concretamente aiutare…

Orari sante messe

Orari delle messe celebrate nell'Unità Parrocchiale di Racconigi del 2023-2024 Mercoledi ore 9.00 Parrocchiale di Murello (da settembre ad aprile)Santuario Madonna degli Orti – Murello (da maggio ad agosto) Giovedi…

Corona virus: disposizioni della Diocesi

——– aggiornamento del 05/11/2020 Scarica il nuovo modulo di autocertificazione Riportato da sito della Diocesi (clicca per accedere) Qui di seguito le indicazioni di mons. Nosiglia in riferimento al nuovo…

error: Private Content.