Parrocchie di Racconigi, Murello e Foresto

"Io non sono che una piccola Matita nelle Mani di Dio" - Madre Teresa di Calcutta

Progetti

  • Home
  • Emergenza Ucraina

Emergenza Ucraina

Anche la nostra parrocchia si è mobilitata per sostenere il popolo Ucraino in questo momento di difficoltà. Ci fa piacere dare una prima testimonianza di come si possa concretamente aiutare…

Canti per le funzioni

Elenco generale di tutti i canti (formato word) Elenco generale di tutti i canti (formato pdf) Funzione prefestiva di Racconigi (Sabato ore 18.00) Funzione festiva di Racconigi (Domenica ore 10.30)…

Preghiera di Taizè

Continuano gli appuntamenti proposti dal Gruppo Giovani per la preghiera di Taizè. Con la preghiera di Taizè del 24 febbraio, ci sarà il primo incontro del gruppo di ragazzi post…

Modulo autocertificazione

Dalle ultime disposizioni della CEI, si consiglia di munirsi di autocertificazione anche per recarsi in Chiesa. cliccando qui potrete scaricarla

Vedi e rivedi

Collegati al canale YouTube (clicca qui) e guarda gli eventi in diretta o cerca gli eventi andati in onda, come le funzioni, rosari e concerti. Ecco alcuni link ad eventi…

LE COLONNE D’ERCOLE

Le COLONNE D’ERCOLE il progetto di solidarietà della caritas parrocchiale per sostenere le famiglie in difficoltà durante l’emergenza coronavirus

error: Private Content.