Parrocchie di Racconigi, Murello e Foresto

"Io non sono che una piccola Matita nelle Mani di Dio" - Madre Teresa di Calcutta

Anno: 2019

  • Home
  • Pellegrinaggio in Terra Santa

Pellegrinaggio in Terra Santa

Terra Santa: un pellegrinaggio a beneficio di tutta la comunità Per comprendere il titolo di questo articolo non si può prescindere da un atteggiamento di fede. Uno sguardo superficiale chiuderebbe…

Sabato in oratorio

L’oratorio San Giovanni Paolo II riprende le attività

#Messinpiazza

E’ da poco terminato il primo evento congiunto delle parrocchie di Racconigi, Murello e Foresto per i giovani #Messinpiazza   Si tratta di un evento fortemente voluto e organizzato da…

Gaudete et Exsultate

Domenica 31 Marzo 2019, nell’oratorio di San Giovanni Paolo II, si è tenuto un bell’incontro sull’esortazione apostolica del Papa Relatore d’eccezione è stato padre Marcello Pregno che con il massimo…

Oratorio in maschera

Gli animatori di Racconigi-Murello-Foresto vi aspettano all’oratorio di San Giovanni Paolo II per festeggiare il carnevale tutti insieme! Domenica 3 marzo dalle ore 15.00 alle ore 17.30! Tutti vestiti a…

Estrazione premi della Befana

Anche per quest’anno è stato strepitoso il successo di visite al presepe meccanico di Racconigi, più di 10.000 sono stati i visitatori che alla fine del percorso guidato hanno potuto…

E’ tempo di concerti di Natale

Quale occasione migliore di respirare il clima di Natale se non organizzare e presenziare ad un concerto di Natale ? Se poi i concerti sono addirittura due e diventano anche…

error: Private Content.