Festa dei beati racconigesi

Set 20, 2020

In un momento di difficoltà, dove il buon senso ha consigliato di non organizzare eventi estivi di assembramento, la parrocchia con Racconigi Eventi e l’amministrazione comunale hanno comunque voluto festeggiare i beati racconigesi.

Il 20 settembre si è infatti potuto organizzare la santa messa in loro ricordo mettendo in campo il massimo degli sforzi congiunti per garantire sicurezza, distanza sociale e ingresso in numero contingentato.

Emozionante e coinvolgente il ricordo di don Maurilio dei nostri beati che ancora ai giorni nostri sono esempio e punto di riferimento a cui tendere e veramente stupendo il colpo d’occhio dell’evento … a voi il giudizio …