Parrocchie di Racconigi, Murello e Foresto

"Io non sono che una piccola Matita nelle Mani di Dio" - Madre Teresa di Calcutta

Abbattiamo i muri

Mar 20, 2021

Il servizio dello streaming delle nostre funzioni, è stato un bene prezioso in questo tempo di pandemia ma lo era ancor prima che tutto questo accadesse.

In tempi non sospetti avevamo già iniziato a trasmettere le nostre funzioni per venire incontro a chi, costretto a casa per qualsiasi motivo, aveva piacere di sentirsi comunque partecipe della comunità che si riunisce a celebrare la santa messa.

Così è stato e così sta continuando ad essere, è un servizio per chi si trova in difficoltà.

Ultimamente però ci è stato chiesto uno sforzo aggiuntivo: per quanto prezioso lo streaming non risolve il problema dei nostri parrocchiano sordi che ovviamente vedendo solo le immagini non riescono, o fanno molta fatica, a seguire le funzioni.

YouTube questo servizio lo mette a disposizione “in differita”, mentre per averlo disponibile in tempo reale, durante la diretta, YouTube richiede che il canale abbia almeno 10.000 iscritti.

Una sfida avvincente … ecco perchè vi chiediamo una mano, un passaparola, per riuscire a superare questa fatidica soglia, per poter abbattere anche questo muro che separa la nostra comunità.

Nel frattempo, questa è diventata una sfida che non intendiamo perdere, e fin d’ora proveremo soluzioni di terze parti per avere comunque i sottotitoli in live !! … pensavate mica che ci saremmo arresi !!!

Clicca qui per accedere al canale YouTube e iscriviti !!

Grazie in anticipo !!

error: Private Content.