Festa degli anniversari di matrimonio 2024

Apr 7, 2024

Anche quest’anno la nostra parrocchia ha voluto organizzare la festa degli anniversari di matrimonio.

È un momento per stringerci con le coppie che nella vita hanno avuto questo atto di coraggio e di amore per scegliersi come compagni di viaggio.

La celebrazione prefestiva del sabato sera ha visto protagoniste coppie che dai 5 anni di matrimonio fino ai 65 hanno voluto festeggiare con noi.

Un dono simbolico della pergamena a ricordo dell’evento ha poi concluso la celebrazione

La festa si è poi spostata in oratorio per continuare con un apericena in allegria

e foto semi serie dei partecipanti

Un sentito grazie a chi ha partecipato e anche a chi ha permesso la realizzazione della serata.

Qui trovate le foto della serata per il download