Beata Caterina e Beato Clemente Marchisio

Set 4, 2017

Nella settimana dal 11 Settembre al 17 Settembre la parrocchia di Racconigi propone una serie di appuntamenti per i festeggiamenti della Beata Caterina (in continuità con quanto fatto la settimana precedente a Caramagna P.te) e il Beato Clemente Marchisio.

In particolare vi segnaliamo:

• Lunedì 11 Settembre: ore 20.30 Santa Messa presso la Cappella del Beato Clemente (dalle suore)
  • Martedì 12 Settembre: ore 20.30 Santa Messa presso la Cappella della Beata Caterina
  • Mercoledì 13 Settembre: ore 20.30 Santa Messa presso la Cappella della Beata Caterina.

A seguire, verso le ore 21,00: Meditazione a cura di d.Umberto

“Le figure dei Beati”: viaggio nella vita dei nostri Santi

• Giovedì 14 Settembre: ore 20.30 Santa Messa presso la Cappella della Beata Caterina.

A seguire, verso le ore 21,00: Lezione a cura di d.Maurilio

“70 volte sette” ma è davvero possibile perdonare

• Sabato 16 Settembre: ore 21,00 Meditazione a cura di d.Maurilio

il Libro della Genesi: “tra mito e verità perenni”