Parrocchie di Racconigi, Murello e Foresto

"Io non sono che una piccola Matita nelle Mani di Dio" – Madre Teresa di Calcutta

Default

  • Home
  • Festeggiamo gli anniversari di matrimonio

Festeggiamo gli anniversari di matrimonio

Dopo uno stop, forzato, di due anni abbiamo potuto finalmente festeggiare in comunità parrocchiale gli anniversari di matrimonio. Nei giorni del 14, 15 e 16 Settembre, in occasione del triduo…

Templari Cattolici d’Italia – Esposizione Sindone

La Sindone arriva a Racconigi e Murello !!Beh, in effetti è una copia autenticata, riprodotta ad alta risoluzione, che è in possesso dei Templari Cattolici d’Italia ma proprio perché completamente…

Pellegrinaggio Forno Alpi Graie

Si è tenuto oggi, Sabato 28 Maggio 2022, il pellegrinaggio delle tre parrocchie riunite di Foresto, Murello e Racconigi presso il Santuario della Madonna di Loreto a Forno Alpi Graie.…

Bonus facciate

Il recupero delle facciate delle tre chiese cittadine del centro storico, Gesù, Madonna della Porta, San Giovanni Decollato, è in ampia progressione. Nella sua complessità (stiamo parlando di opere barocche,…

Emergenza Ucraina

Anche la nostra parrocchia si è mobilitata per sostenere il popolo Ucraino in questo momento di difficoltà. Ci fa piacere dare una prima testimonianza di come si possa concretamente aiutare…

don Roberto Repole, prossimo Arcivescovo di Torino e Vescovo di Susa

Sabato 19 Febbraio 2022, nella chiesa della Consolata, il nostro arcivescovo Cesare Nosiglia ha ufficialmente annunciato che il suo successore, per le diocesi di Torino e Susa, sarà don Roberto…

il Sinodo sulla sinodalità

Sinodo 2022: la Chiesa cattolica si interroga La Chiesa si sta interrogando su come è chiamata a cambiare per essere sempre più la Chiesa di Gesù in cammino insieme a…

Abbattiamo i muri

Il servizio dello streaming delle nostre funzioni, è stato un bene prezioso in questo tempo di pandemia ma lo era ancor prima che tutto questo accadesse. In tempi non sospetti…

Un Natale creativo

26 Dicembre 2020 Care famiglie, vi avevamo chiesto di dare sfogo al vostro estro creativo e inviarci dei vostri filmati con gli auguri di Natale. Siete stati tutti stupendi e…

Prime comunioni, nemmeno il Covid ci ferma

Con un grosso sforzo organizzativo e una eccezionale comprensione da parte dei festeggiati, anche in periodo di Covid si è potuto festeggiare l’evento della prima comunione di circa 60 bambini.…

error: Private Content.