Parrocchie di Racconigi, Murello e Foresto

"Io non sono che una piccola Matita nelle Mani di Dio" – Madre Teresa di Calcutta

don Roberto Repole, prossimo Arcivescovo di Torino e Vescovo di Susa

Sabato 19 Febbraio 2022, nella chiesa della Consolata, il nostro arcivescovo Cesare Nosiglia ha ufficialmente annunciato che il suo successore, per le diocesi di Torino e Susa, sarà don Roberto…

il Sinodo sulla sinodalità

Sinodo 2022: la Chiesa cattolica si interroga La Chiesa si sta interrogando su come è chiamata a cambiare per essere sempre più la Chiesa di Gesù in cammino insieme a…

Corona virus: disposizioni della Diocesi

——– aggiornamento del 05/11/2020 Scarica il nuovo modulo di autocertificazione Riportato da sito della Diocesi (clicca per accedere) Qui di seguito le indicazioni di mons. Nosiglia in riferimento al nuovo…

Bonus facciate

Il recupero delle facciate delle tre chiese cittadine del centro storico, Gesù, Madonna della Porta, San Giovanni Decollato, è in ampia progressione. Nella sua complessità (stiamo parlando di opere barocche,…

Emergenza Ucraina

Anche la nostra parrocchia si è mobilitata per sostenere il popolo Ucraino in questo momento di difficoltà. Ci fa piacere dare una prima testimonianza di come si possa concretamente aiutare…

Canti per le funzioni

Elenco generale di tutti i canti (formato word) Elenco generale di tutti i canti (formato pdf) Funzione prefestiva di Racconigi (Sabato ore 18.00) Funzione festiva di Murello (Domenica ore 9.00)…

Abbattiamo i muri

Il servizio dello streaming delle nostre funzioni, è stato un bene prezioso in questo tempo di pandemia ma lo era ancor prima che tutto questo accadesse. In tempi non sospetti…

Preghiera di Taizè

Continuano gli appuntamenti proposti dal Gruppo Giovani per la preghiera di Taizè. Con la preghiera di Taizè del 24 febbraio, ci sarà il primo incontro del gruppo di ragazzi post…

Presepe meccanico di Racconigi

Regalati 2 minuti con lo storico presepe meccanico della parrocchia di Racconigi Papa Francesco ci ha detto che “l’unica disgrazia più grande della pandemia, è quella di sprecarla”. Quest’ anno…

Un Natale creativo

26 Dicembre 2020 Care famiglie, vi avevamo chiesto di dare sfogo al vostro estro creativo e inviarci dei vostri filmati con gli auguri di Natale. Siete stati tutti stupendi e…

Modulo autocertificazione

Dalle ultime disposizioni della CEI, si consiglia di munirsi di autocertificazione anche per recarsi in Chiesa. cliccando qui potrete scaricarla

error: Private Content.